Riassunto: Gurobi AI Modeling rende più autonomi gli utenti con risorse di ottimizzazione accessibili

Nuove risorse e strumenti basati sull’IA semplificano la transizione da problemi del mondo reale a modelli matematici.

BEAVERTON, Oregon–(BUSINESS WIRE)–Gurobi Optimization, LLC, leader nel settore della tecnologia dell’intelligenza decisionale, annuncia il lancio di Gurobi AI Modeling, un nuovo set di risorse che permette agli utenti di sfruttare l’IA generativa per creare modelli di ottimizzazione semplici.


Adottando un approccio che dà priorità al problema, seguito dalla soluzione matematica, Gurobi AI Modeling rende l’ottimizzazione più accessibile a chi non conosce ancora bene la disciplina, consentendo di vedere rapidamente come viene attuata l’ottimizzazione e iniziare subito a prendere decisioni migliori.

“L’IA generativa sta rivoluzionando il campo dell’ottimizzazione, rendendo più facile che mai apprendere e applicare tecniche di modellazione matematica”, spiega Tobias Achterberg, Vicepresidente Ricerca e Sviluppo presso Gurobi.

Per saperne di più riguardo Gurobi AI Modeling, visita https://gurobi-ai-modeling.readthedocs.io/en/latest/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Melissa Cifarelli

Matter Communications

(585) 6669511

[email protected]