Riassunto: Guidewire nomina Michael Howe Chief Product Officer

Veterano del settore delle assicurazioni e del software per aziende, Howe vanta 30 anni di esperienza in ambito di strategia, innovazione e ampliamento del portafoglio di prodotti assicurativi

SAN MATEO, California–(BUSINESS WIRE)–Guidewire (NYSE: GWRE) è lieta di annunciare la nomina di Michael Howe al ruolo di Chief Product Officer, facente capo all’amministratore delegato Mike Rosenbaum. Nel nuovo incarico Howe dirigerà la strategia, la gestione e il marketing dei prodotti, nonché il marketplace per i partner di Guidewire. La sua divisione accelererà l’attuazione del percorso di innovazione delle applicazioni di Guidewire, facendo leva su analitica, machine learning e sulle capacità di intelligenza artificiale generativa di cui i clienti di Guidewire avranno necessità per trovare un equilibrio efficace tra l’innovazione e l’eccellenza operativa.


Howe è un dirigente esecutivo senior molto stimato, con oltre 30 anni di esperienza nel settore del software per aziende, con molti anni focalizzati nello specifico sul settore delle assicurazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per gli investitori
Alex Hughes

Guidewire

(650) 356-4921

[email protected]

Referente per i media
Diana Stott, Direttrice delle comunicazioni

Guidewire

(650) 781-9955

[email protected]