Riassunto: Forrester annuncia il programma completo della conferenza CX EMEA 2023

L’evento condividerà conoscenze e consigli azionabili per aiutare il marketing CX, B2C e i leader digitali ad incrementare la fidelizzazione dei clienti ed aumentare la crescita dei ricavi

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Forrester (Nasdaq: FORR) oggi ha annunciato il programma completo della conferenza per il suo evento CX EMEA che si terrà a Londra e per via telematica dal 10 all’11 maggio 2023. In un periodo in cui i marchi dei consumatori si preparano ad affrontare forti correnti contrarie su macro livelli, tra cui inflazione, carenza di talenti e problemi di catena di fornitura, una mancanza di visione condivisa nell’intero settore rappresenta una sfida. È arrivato il momento per i ruoli a contatto con i clienti di stabilire una comprensione collettiva e condivisa del cliente che crei valore per i clienti e promuova la crescita sostenibile della loro attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Michael Burner

[email protected]