L’impegno dell’azienda è ridurre del 30% le proprie emissioni di gas a effetto serra entro il 2030
NORTH BETHESDA, Md.–(BUSINESS WIRE)–ESAB Corporation (“ESAB” o “l’azienda”) (NYSE: ESAB) ha pubblicato la prima edizione del suo rapporto sulla sostenibilità, con i benchmark per la valutazione dei progressi compiuti verso gli obiettivi ambientali, sociali e di governance (ESG) e l’impegno a ridurre del 30% le proprie emissioni assolute di gas a effetto serra (GHG) entro il 2030.
Questa prima relazione sulla sostenibilità rappresenta una continuazione dell’impegno di ESAB in materia di responsabilità ambientale, dell’impegno per il miglioramento di diversità, parità di genere e inclusione tra i collaboratori, dell’azione all’interno delle comunità locali in cui opera e, infine, del mantenimento della miglior governance aziendale del settore. Il rapporto include l’impegno e l’approccio dell’azienda per il miglioramento continuo della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro per i circa 9.000 collaboratori di ESAB in tutto il mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media:
Tilea Coleman
Vicepresidente comunicazioni aziendali
Email: [email protected]
Telefono: 1-301-323-9092
Rapporti con gli investitori:
Mark Barbalato
Vicepresidente rapporti con gli investitori
Email: [email protected]
Telefono: 1-301-323-9098