Riassunto: Da un’app di dating alla tecnologia avanzata: l’Islanda presenterà un ricco scenario di startup tecnologiche allo Slush 2024 con Business Iceland

Una delegazione di 33 società in viaggio per Helsinki dall’isola del nord

REYKJAVÍK, Islanda–(BUSINESS WIRE)–Una delegazione di 33 aziende islandesi porterà lo spirito innovativo dell’Islanda a Slush, il più importante festival delle startup tecnologiche che si svolgerà dal 20 al 21 novembre a Helsinki, in Finlandia. Capitanato da Business Iceland, il gruppo rappresenta l’ampiezza del florido ecosistema islandese di innovazioni, ispirato dall’unicità dell’ambiente naturale del Paese.




“Siamo entusiasti di presentare una parte della tecnologia islandese a Slush quest’anno. L’Islanda sarà pure piccola, ma possiede una cultura fortemente innovativa. Slush è la sede ideale per offrire alle nostre startup e ai nostri fondatori un’opportunità unica di incontrare colleghi e investitori, presentando le idee generate dal nostro vivace ecosistema”, ha dichiarato Erna Björnsdóttir, Responsabile di Innovazione e Tecnologia presso Business Iceland.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]