Riassunto: Condor seleziona Cirium come partner strategico per l’analisi aeronautica

Il nuovo accordo prevede la fornitura a Condor da parte di Cirium di dati di volo in tempo reale, cronologici e di orari a supporto delle operazioni

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cirium è ora il nuovo partner di Condor per l’analisi aeronautica e il nuovo accordo rende Cirium la fonte unica di dati esterni sull’aeronautica della compagnia aerea, tramite un’offerta di servizi di dati end-to-end.




La partnership tra Cirium, la società di analisi aeronautica, e Condor consentirà al vettore tedesco di migliorare ulteriormente le proprie operazioni, fornendo informazioni di qualità volte a migliorare l’efficienza aziendale e la soddisfazione complessiva dei clienti.

Nell’ambito di questo nuovo accordo, Cirium fornirà alla compagnia aerea tre serie di dati chiave: dati storici sui voli, dati sugli orari e dati sui voli in tempo reale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste dei media a Cirium, contattare [email protected]