DENVER–(BUSINESS WIRE)–MPEG LA, LLC oggi ha annunciato che le cause riguardanti vari brevetti HEVC intentate a Landgericht Düsseldorf, Germania contro Samsung Electronics GmbH (“Samsung”), annunciate il 28 marzo 2022 (vedere https://www.mpegla.com/wp-content/uploads/FINAL-Samsung-HEVC-PrsRls-2022-03-28-.pdf) sono state composte con l’acquisizione di licenze. Pertanto, tutte le controversie riguardanti le misure di applicazione di tali brevetti sono state risolte.
MPEG LA, LLC
MPEG LA è leader mondiale nel settore della concessione di licenze complete per standard e altre piattaforme tecnologiche. A partire dagli anni Novanta, è stata pioniere del moderno concetto di “patent pool”, aiutando a creare gli standard più diffusi nella storia dell’elettronica di consumo, e sta espandendo l’accesso ad altre tecnologie innovative.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Tom O’Reilly
MPEG LA, LLC
Tel.: 303.200.1710
[email protected]