Il fatturato totale del terzo trimestre fiscale del 2025 ha registrato un aumento del 75% rispetto al trimestre precedente, raggiungendo i 123,1 miliardi di ¥
AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Coincheck Group N.V. (Nasdaq: CNCK) (“Coincheck Group”, la “Società” o il “Gruppo”), società per azioni di diritto olandese e holding di Coincheck, Inc. (“Coincheck”), società giapponese leader nel settore dell’exchange di criptovalute, ha comunicato oggi i risultati finanziari del terzo trimestre fiscale del 2025, conclusosi il 31 dicembre 2024.
“Siamo lieti di comunicare i risultati del terzo trimestre dell’anno fiscale 2025, che indicano una forte crescita del fatturato totale pari al 75% rispetto al trimestre precedente, passando da 70,3 miliardi di yen a 123,1 miliardi di yen”, ha dichiarato Gary Simanson, CEO di Coincheck Group.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Relazioni con i media e con gli investitori:
[email protected]