Riassunto: Cognite Data Fusion® ottiene la prima conformità DNV del settore per i digital twin

Cognite Data Fusion® è la prima piattaforma software a ottenere la conformità con DNV-RP-A204, la pratica raccomandata nel settore dell’energia su come realizzare i digital twin e garantirne la qualità

AUSTIN, Texas, e OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Cognite, leader globale nel software industriale, nel quadro di un impegno congiunto con Aker BP, oggi ha annunciato di aver ottenuto con successo la conformità con DNV-RP-A204. DNV, l’azienda di classificazione leader a livello mondiale ed esperta indipendente nelle garanzie e nella gestione del rischio, ha sviluppato DNV-RP-A204 come benchmark per la garanzia della qualità nell’ambito dei diversi approcci del comparto energetico alla realizzazione e al funzionamento dei digital twin.


La conformità riguarda il prodotto principale di Cognite, Cognite Data Fusion®, una piattaforma Industrial DataOps che combina fonti miscellanee di dati e informazioni per ospitare, strutturare, integrare e contestualizzare i dati per le soluzioni di digital twin.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Cognite:
Michelle Holford

Vicepresidente delle relazioni pubbliche globali

Email: [email protected]

DNV:

Neil Slater

Responsabile dei rapporti con i media

Energy Systems

Tel.: +44 (0) 7876 578 353

Email: [email protected]

Penda Sall

Rapporti con i media

Energy Systems

Tel.: +33 (0) 651 69 88 64

Email: [email protected]