LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Cain International (“Cain”) e i fondi Ares Management Credit (“Ares”) hanno sottoscritto un accordo di esclusiva per l’acquisizione di una quota significativa del franchising The Hundred, Trent Rockets. A seguito di una procedura di gara d’appalto, Cain e Ares hanno vinto l’asta come investitori privati privilegiati e ora inizieranno un periodo di esclusiva di otto settimane per concludere gli accordi legali.
Cain, una partnership tra Jonathan Goldstein e Eldridge Industries, gestisce oltre 17 miliardi di dollari in AUM, con investimenti chiave nel settore del lifestyle e dell’intrattenimento, tra cui Aman, The St. James, Delano, Maslow’s Group, Prezzo e Swingers. Goldstein fa anche parte del consiglio di amministrazione del Chelsea FC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts