Riassunto: Bregal Investments nomina Ryan Selwood a Chief Investment Officer

Il ruolo di recente creazione evidenzia la transizione strategica in corso, volta a posizionare la piattaforma Bregal verso la crescita futura

LONDRA e NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Bregal Investments (“Bregal”), piattaforma internazionale di private equity, oggi ha annunciato la nomina di Ryan Selwood a Chief Investment Officer. L’incarico di CIO affidato al signor Selwood, una posizione istituita di recente, rappresenta un passaggio critico nell’impegno continuativo per la crescita della piattaforma Bregal, l’attuazione della strategia a lungo termine dell’azienda e la garanzia di un supporto ottimale per l’azienda e per i suoi fondi sottostanti sotto la leadership di Alain Carrier, CEO di Bregal Investments.

In qualità di Chief Investment Officer, il signor Selwood si occuperà della supervisione diretta su investimenti, gestione degli asset e sviluppo aziendale, lavorando a stretto contatto con il signor Carrier e con il team di alti dirigenti per definire la strategia complessiva e i progetti di crescita di Bregal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jeremy Milner

BackBay Communications

(401) 862-9422

[email protected]

Stephen Fishleigh

BackBay Communications

[email protected]
+44 7904 114 002