La nuova piattaforma combinerà sette stabilimenti europei ceduti da Recipharm con ulteriori impianti in una operazione concordata riguardo a Synerlab
NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Blue Wolf Capital Partners LLC (“Blue Wolf”), una società di private equity operante sul mercato intermedio specializzata nei settori industriale e sanitario, ha annunciato di avere completato l’acquisizione di sette stabilimenti di produzione farmaceutica europei da Recipharm, una delle principali società di servizi di sviluppo e produzione su contratto (CDMO).
I sette stabilimenti ceduti da Recipharm sono quelli di Solna, Stängnäs, Höganäs, Karlskoga e Uppsala OTC Development in Svezia, Pessac in Francia e Parets in Spagna. Con un focus sulla realizzazione di prodotti farmaceutici da assumere per via orale e dosabili in forma liquida, semisolida e solida, questi stabilimenti servono oltre 120 clienti in tutto il mondo e vantano una storia comprovata di risultati positivi in termini di qualità e compliance normativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Kate Spaziani
Direttrice comunicazioni e affari governativi presso Blue Wolf Capital Partners
[email protected]
Sam Reinhardt
Vicepresidente presso Global Strategy Group
[email protected]
212-392-5270