Riassunto: Blackmoor Investment Partners rafforza le sue capacità di capitale privato, attirando investimenti e ampliando il suo team senior per perseguire ambiziosi piani di crescita

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Blackmoor Investment Partners (“Blackmoor”), investitore azionario di lungo termine e proprietario attivo di società pubbliche europee di alta qualità con un importante potenziale di miglioramento, ha attratto investimenti da Alex Savin, nominato quindi Senior Partner.


Blackmoor è stata fondata da Douglas Smith e Guido Schmidt-Chiari nel 2017 con l’obiettivo di offrire rendimenti superiori ai propri investitori, adottando le migliori pratiche di private equity per implementare strategie di creazione di valore nelle società partecipate. Dalla sua nascita, ha effettuato oltre 25 investimenti strategici, e ha avviato e implementato programmi di cambiamento in tutto il suo portafoglio, superando ampiamente i benchmark di riferimento.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]