Riassunto: BlackBull Markets amplia la gamma di piattaforme di trading con DXtrade

MONACO DI BAVIERA–(BUSINESS WIRE)–BlackBull Markets, broker globale con sede in Nuova Zelanda, lancia la sua nuova piattaforma di trading FX e CFD BlackBull Trade che si basa sui dati di Devexperts DXtrade trading platform. La piattaforma è stata fornita attraverso una partnership con Devexperts, un fornitore di software per i mercati dei capitali.


La partnership con Devexperts include l’integrazione con le sue API, in modo che i clienti di BlackBull Markets possano operare direttamente su TradingView utilizzando il loro conto BlackBull Trade.

I clienti di BlackBull Markets possono contare su spread a partire da 0,0 pip, margini fino a 500:1, una velocità media di esecuzione degli ordini di soli 20 ms e un’assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Elena Gorbacheva

Head of Communications

[email protected]