- Esposto al GITEX Global di Dubai, il concetto “Virtual Operations Manager” di Avaya evidenzia l’arte del possibile, dimostrando come la collaborazione tra l’uomo e l’intelligenza artificiale (IA) può essenzialmente alterare la modalità di gestione dell’esperienza cliente a livello di punto di contatto.
- Showcase, sviluppata dalla Avaya Experience Platform™, unisce i dati e le attività dai centri di contatto per fornire informazioni centralizzate e incrementare le prestazioni, rappresentando la direzione della tabella di marcia di Avaya.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–GITEX GLOBAL – Avaya, un leader globale nella CX aziendale, oggi ha dimostrato la sua visione dell’esperienza cliente coordinata dall’IA.
Esposto al GITEX Global di Dubai, il concetto “Virtual Operations Manager” di Avaya evidenzia l’arte del possibile, dimostrando come la collaborazione tra l’uomo e l’intelligenza artificiale può essenzialmente alterare la modalità di gestione dell’esperienza cliente a livello di punto di contatto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per informazioni per i media:
Avaya – Pubbliche Relazioni
[email protected]