Riassunto: Avaya aiuta Transcom a eliminare le barriere linguistiche nel servizio clienti con una soluzione di traduzione in tempo reale alimentata dall’IA

  • Adottata in collaborazione con Sabio Group, la soluzione di traduzione in tempo reale consente agli agenti di contact center di tutto il mondo di conversare con i clienti in oltre 100 lingue.
  • La soluzione integra strumenti di traduzione in tempo reale e di IA conversazionale in un nucleo di contact center di Avaya Experience Platform.
  • Secondo le stime, sfruttando la traduzione basata su IA in tempo reale, i marchi saranno in grado di ridurre i costi del servizio clienti del 25%, o addirittura del 65% a seconda dei mercati e dei casi d’uso.

DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–GITEX Global Transcom, fornitore mondiale di servizi di assistenza ai clienti, ha avviato una collaborazione con Avaya, leader mondiale nella CX aziendale, e Sabio Group per creare una soluzione di traduzione in tempo reale alimentata dall’IA che può consentire agli agenti dei contact center di tutto il mondo di conversare con i clienti in oltre 100 lingue.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste dei media:
Avaya Public Relations

[email protected]