SARNEN, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Oggi Aurachain, la piattaforma per lo sviluppo low-code delle applicazioni di processo, ha annunciato la sua prossima integrazione di una tecnologia di intelligenza artificiale (AI) all’avanguardia. L’iniziativa comprende l’aggiunta di potenti funzionalità assistite dall’AI che aiuteranno i clienti Aurachain a progettare, costruire e ottimizzare applicazioni con l’assistenza contestuale e conoscenze delle attività di processo, lanciando così una nuova era di automazione dei flussi di lavoro.
Questa integrazione rappresenta un notevole miglioramento delle funzionalità della piattaforma attraverso l’AI, compresa la Generative AI, il riconoscimento delle immagini, l’AI reattiva e l’apprendimento automatico non supervisionato. Gli sviluppatori delle app saranno in grado di definire facilmente comportamenti personalizzati e interfacce utenti, analizzare documenti scansionati, convalidare documenti di identità e utilizzare il riconoscimento facciale attraverso connessioni a servizi AI di terzi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Irina Pocovnicu – CMO presso Aurachain
[email protected]