LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Audiencerate, un’innovativa azienda tecnologica leader nello sviluppo di soluzioni avanzate per il marketing digitale (MarTech) e la pubblicità online (AdTech), ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di partnership con V-Valley, un’azienda del Gruppo Esprinet che si dedica alla distribuzione di soluzioni avanzate. Grazie alla sua partnership con Microsoft, Audiencerate opera in prima linea per l’integrazione dell’intelligenza artificiale e del cloud computing per ottimizzare le strategie di marketing e pubblicitarie.
Grazie a tale accordo, V-Valley renderà disponibile per i suoi rivenditori la piattaforma Marketing Data Platform (MDP) di Audiencerate, una delle più avanzate del settore, che grazie all’integrazione di Microsoft Azure e delle tecnologie CoPilot è in grado di integrare l’intelligenza artificiale e il cloud computing, ottimizzando le campagne di marketing e offrendo prospettive avanzate per il processo decisionale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Audiencerate Ltd
Chief Product Marketing Officer
Claudio Codispoti
Tel. +39 347 0488251
e-mail: [email protected]
V-Valley
Group Communication Manager
Esprinet S.p.A
Paola Bramati
Tel. +39 02 404961
e-mail: [email protected]