Riassunto: ATNI e Planet Tracker collaborano al fondamentale Materiality of Nutrition Report

I mercati finanziari non comprendono il valore degli alimenti sani?

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Access to Nutrition Initiative (ATNI) e Planet Tracker, in associazione con The Global Alliance for Improved Nutrition, hanno pubblicato un importante Materiality of Nutrition Report (Rapporto sulla materialità della nutrizione). La prima collaborazione tra ATNI e Planet Tracker introduce gli elementi di una nuova conversazione – in che modo è possibile migliorare i profitti, le persone e il pianeta con alimenti più sani?


Il rapporto mette a confronto la genuinità delle linee di prodotti alimentari di 20 dei maggiori produttori alimentari al mondo con i loro profitti e le valutazioni di mercato. I risultati rivelano un legame tra linee di prodotti alimentari più sani e una maggiore redditività, ma questo fatto viene oscurato dalle scarse informazioni fornite dalle aziende.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Philip Eisenhart +44 7894 66 33 01