- In un nuovo sondaggio comportamentale online, l’azienda esperta nella gestione dell’impronta di carbonio Cogo ha valutato l’atteggiamento dei consumatori britannici verso la sostenibilità nel quadro della crisi legata al costo della vita
- Il 64% degli intervistati è motivato ad adottare azioni finanziarie accompagnate al taglio del carbonio se informato sui dati relativi all’impatto ambientale, rispetto al 55% a cui vengono mostrati solo informazioni finanziarie; la percentuale si traduce in 4,6 milioni di utenti bancari britannici maggiormente orientati ad adottare abitudini di vita sostenibili
- Solo il 16% tuttavia è a conoscenza delle opzioni di finanziamento che potrebbero migliorare la sostenibilità della vita
- Una persona su quattro (23%) vorrebbe ricevere dalla propria banca maggiori informazioni sulle opzioni di finanziamento ecologiche
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Le persone sono più motivate in materia di sostenibilità rispetto ai vantaggi finanziari quando si tratta di fare scelte più verdi per lo stile di vita. Lo afferma una nuova ricerca comportamentale a cura di Cogo, l’azienda esperta nella gestione dell’impronta di carbonio.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Domande dei media
[email protected]