LAVAL, Québec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences, che ha già ottenuto nove volte il riconoscimento CRO Leadership, annuncia di avere ricevuto il riconoscimento CRO Leadership per il 2025, nella categoria Small Molecule Dosage Form – Nord America.
Il centro Altasciences CDMO (Contract Development & Manufacturing Organization) supporta lo sviluppo di farmaci tramite test delle formulazioni, della produzione e analitici – dalla fase della scoperta a quella della commercializzazione. Il suo stabilimento, che viene ispezionato dalla FDA (l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci), è dotato di camere bianche di Classe C, laboratori R&S e di analisi, camere di stabilità ICH e un magazzino conforme alle linee guida cGMP.
“Questo riconoscimento rispecchia la competenza e la dedizione del nostro team CDMO nonché il fermo impegno della Società a portare avanti lo sviluppo di farmaci in collaborazione con le più importanti imprese innovatrici nei settori biotecnologico e farmaceutico”, commenta Marie-Hélène Raigneau, Co-Direttrice operativa presso Altasciences.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Julie-Ann Cabana
Altasciences
[email protected]