Riassunto: Altasciences riceve il riconoscimento 2025 CDMO Leadership nella categoria Small Molecule Dosage Form

LAVAL, Québec–(BUSINESS WIRE)–Altasciences, che ha già ottenuto nove volte il riconoscimento CRO Leadership, annuncia di avere ricevuto il riconoscimento CRO Leadership per il 2025, nella categoria Small Molecule Dosage Form – Nord America.




Il centro Altasciences CDMO (Contract Development & Manufacturing Organization) supporta lo sviluppo di farmaci tramite test delle formulazioni, della produzione e analitici – dalla fase della scoperta a quella della commercializzazione. Il suo stabilimento, che viene ispezionato dalla FDA (l’agenzia federale statunitense per gli alimenti e i farmaci), è dotato di camere bianche di Classe C, laboratori R&S e di analisi, camere di stabilità ICH e un magazzino conforme alle linee guida cGMP.

Questo riconoscimento rispecchia la competenza e la dedizione del nostro team CDMO nonché il fermo impegno della Società a portare avanti lo sviluppo di farmaci in collaborazione con le più importanti imprese innovatrici nei settori biotecnologico e farmaceutico”, commenta Marie-Hélène Raigneau, Co-Direttrice operativa presso Altasciences.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Julie-Ann Cabana
Altasciences
[email protected]