Riassunto: Allstate Protection Plans migliora il suo portafoglio di prodotti per il settore della telefonia mobile con l’acquisizione di Kingfisher

BRISBANE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Allstate Protection Plans, una divisione di Allstate Corporation (NYSE: ALL), ha rilevato Kingfisher, azienda privata che ottimizza il ciclo di vita dei dispositivi smart (riparazione, sostituzione, permuta, aggiornamento) per migliorare le offerte per il settore della telefonia mobile e i suoi clienti. Questa acquisizione strategica rafforza la capacità di Allstate Protection Plans di fornire soluzioni innovative che aiutano i consumatori a ottenere il massimo dai propri dispositivi.




Fondata nel 2016, Kingfisher è stata un pioniere dell’economia circolare dei telefoni cellulari, offrendo una suite di prodotti che aiuta i vettori mobili, i produttori e i rivenditori a rispondere alla crescente domanda dei consumatori di proprietà flessibile e soluzioni di protezione che riducono l’impatto ambientale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

[email protected]