SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Affinity, il principale CRM per il capitale privato, ha annunciato oggi la nomina di Adam Goldman a direttore finanziario. Un dirigente finanziario preparato con una vasta esperienza nell’espansione delle aziende in forte crescita, Adam guiderà la strategia finanziaria di Affinity mentre l’azienda continua la sua rapida espansione.
“Siamo entusiasti di accogliere Adam nel team di Affinity”, ha dichiarato Ken Fine, CEO di Affinity. “Il curriculum di Adam, che ha guidato con successo le aziende in periodi di crescita significativa, e la sua profonda conoscenza dell’ambiente SaaS lo rendono perfetto per Affinity. La sua leadership sarà preziosa nell’espansione delle nostre operazioni e durante l’innovazione nel settore della relationship intelligence”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Michelle Dailey
Affinity
[email protected]