La recente pubblicazione riassume le prove contemporanee che indicano che i cambiamenti nella composizione muscolare associati alle terapie a base di GLP-1 sembrano essere adattivi
LINKÖPING, Svezia–(BUSINESS WIRE)–Una revisione specifica dal titolo “Massa muscolare e agonisti del recettore GLP-1R: risposta adattativa o non adattativa alla perdita di peso?” è stata recentemente pubblicata sulla nota rivista scientifica cardiovascolare, Circulation . L’articolo, scritto dalla dottoressa Jennifer Linge di AMRA Medical, dal professor Andreas Birkenfeld dell’ospedale universitario di Tubinga e dal professore associato Ian Neeland dell’ospedale universitario di Cleveland, analizza diversi aspetti della risposta associata alla perdita di peso per quanto riguarda la salute muscolare.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
INFORMAZIONI DI CONTATTO PER I MEDIA
AMRA Medical
Marie Börjesson, Vicepresidente Brand & Marketing
0046 70 628 1977
[email protected]