BOSTON E LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Berkshire Hathaway Specialty Insurance (BHSI) ha annunciato oggi la nomina di Caroline Alder-Smurthwaite a responsabile del Global Underwriting Office per Casualty & Healthcare e la promozione di Charlotte Behar a responsabile di Casualty per il Regno Unito.
“Caroline ha svolto un lavoro eccellente alla guida del nostro business casualty nel Regno Unito, dando priorità alla coerenza e alla stabilità per i nostri clienti e broker”, ha dichiarato Hilary Browne, Deputy Global Chief Underwriting Officer di BHSI. Sono felice di collaborare con Caroline nel suo nuovo ruolo di membro del nostro team Global Underwriting, lavorando a stretto contatto con i nostri leader di Casualty e Healthcare Underwriting in tutto il mondo per garantire che l’approccio globale di BHSI all’assicurazione sia compreso ed eseguito, ma allo stesso tempo adattato alle caratteristiche del mercato locale”. Charlotte lascia la nostra attività Casualty nel Regno Unito in ottime mani, assicurando una transizione senza soluzione di continuità e portando nel suo ruolo un forte acume finanziario, talento nelle assicurazioni e relazioni con clienti e broker”.
“Così come sottolineiamo l’mportanza della creazione di relazioni forti e durature con i nostri clienti e broker, allo stesso modo diamo priorità alla creazione di un gruppo di talenti di spessore e duraturo all’interno di BHSI”, ha dichiarato Nick Major, Country Manager per il Regno Unito di BHSI. “Questo paio di promozioni è indicativa dell’eccellente profondità di talenti e del nostro successo in tal senso. Sono entusiasta di lavorare con Caroline e Charlotte nei loro nuovi ruoli”.
Caroline è entrata in BHSI come responsabile di General Casualty, UK, nel 2021 e porta con sé 25 anni di esperienza nel settore nel suo nuovo ruolo di leadership. Nel corso della sua carriera ha ricoperto diverse funzioni di alto livello focalizzati sul ramo aziendale e su quello dei danni globale. Caroline continua a risiedere a Londra e può essere contattata all’indirizzo [email protected].
Charlotte, che in precedenza ha ricoperto il ruolo di General Casualty Manager del Regno Unito, è entrata in BHSI nel 2020. Ha quasi 15 anni di esperienza nelle assicurzioni sul mercato europeo. Continua a risiedere a Londra e può essere contattata all’indirizzo [email protected].
Berkshire Hathaway Specialty Insurance ( www.bhspecialty.com ) offre polizze commerciali su proprietà, sinistri, responsabilità professionale sanitaria, linee executive e professionali, responsabilità transazionali fideiussioni, assicurazioni marittime, viaggi, programmi, infortuni e salute, medica, per proprietari di case e multinazionali. Le condizioni effettive e definitive di copertura per tutte le linee di prodotto possono variare. La compagnia sottoscrive sulla carta del gruppo assicurativo National Indemnity di Berkshire Hathaway, che ha un rating di solidità finanziaria di A+++ da AM Best e AA+ da Standard & Poor’s. Con sede a Boston, Berkshire Hathaway Specialty Insurance ha uffici ad Atlanta, Boston, Chicago, Columbia, Dallas, Houston, Indianapolis, Irvine, Los Angeles, New York, Plymouth Meeting, San Francisco, San Ramon, Seattle, Stevens Point, Adelaide, Auckland, Barcellona, Brisbane, Bruxelles, Calgary, Colonia, Dubai, Dublino, Francoforte, Amburgo, Hong Kong, Kuala Lumpur, Londra, Lione, Macao, Madrid, Manchester, Melbourne, Milano, Monaco, Parigi, Perth, Singapore, Stoccolma, Sydney, Toronto e Zurigo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
UFFICIO STAMPA
JoAnn Lee / +1 617.936.2937