Andersen Global aggiunge competenze di valutazione strategica in Kenya con Finaltus

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global rafforza la sua presenza nell’Africa orientale siglando un accordo di collaborazione con Finaltus, una società di valutazione con sede a Nairobi, migliorando la propria capacità di offrire soluzioni di valutazione complete in questa regione.

Finaltus è specializzata in servizi di consulenza per gli investimenti e le transazioni nella regione dell’Africa orientale e vanta un’esperienza ultradecennale in vari settori. Offre i propri servizi in molteplici campi – fusioni e acquisizioni, strutturazione di partnership pubbliche e private, consulenza e valutazione di imprese, valutazione per cause legali, valutazione della proprietà intellettuale, mobilizzazione di capitale e consulenza su questioni finanziarie per lo sviluppo.

Finaltus si appoggia a un gruppo di professionisti di lunga esperienza che combina competenze locali con capacità globali per offrire soluzioni apposite, efficaci e stabili a clienti in una varietà di settori e regioni geografiche. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui Best Independent Advisory Firm in East Africa da Africa Global Funds.

“La competenza e la variegata esperienza del nostro team ci consente di offrire soluzioni di valutazione su misura con un approccio integrato a supporto dei clienti”, spiega il Socio Paul Kamau. “Il Kenya è un polo cruciale per aziende e famiglie che desiderano indicazioni per investimenti strategici in un mercato in evoluzione. Grazie alla nostra collaborazione con Andersen Global riuniamo dati approfonditi locali e capacità tecniche globali e pertanto siamo in grado di sostenere meglio i clienti mentre cercano di cogliere opportunità sia nella regione sia in altri Paesi”.

“Il Kenya è un mercato chiave nell’Africa orientale e Finaltus rafforza la nostra capacità di offrire servizi di valutazione di alto livello nella regione”, aggiunge Mark L. Vorsatz, Presidente del CdA e Ceo Andersen Global. “La sua lunga esperienza nel settore della valutazione porta valore significativo nella nostra piattaforma in espansione in Africa e migliora la nostra capacità di appoggiare i clienti che operano nell’ambiente commerciale in crescita della regione”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti e legalmente separate che si avvalgono di professionisti di questioni fiscali, legali e riguardanti valutazioni. Fondata nel 2013 da uno dei membri, la società statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si appoggia a oltre 19.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 500 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei

Andersen Global

415-764-2700