Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Il Congresso AIM, la più importante piattaforma di investimento al mondo, si riunirà ad Abu Dhabi dal 7 al 9 aprile 2025. Il titolo: “Mapping the Future of Global Investment: The New Wave of a Globalized Investment Landscape – Towards a New Balanced World Structure”.
AIM 2025 riunirà leader del settore, funzionari governativi, responsabili politici, investitori regionali e internazionali di alto livello, nonché importanti aziende e organizzazioni internazionali di vari settori. L’evento esplorerà le ultime tendenze, gli sviluppi e le opportunità che caratterizzano il panorama degli investimenti internazionali, concentrandosi sulle soluzioni per affrontare le sfide attuali e future e mobilitando gli sforzi per forgiare soluzioni innovative, con l’obiettivo di promuovere un’economia globale prospera e sostenibile.
Sua Eccellenza il Dott. Thani bin Ahmed Al Zeyoudi, Ministro di Stato per il Commercio Estero degli Emirati Arabi Uniti e Presidente del Congresso AIM, ha sottolineato l’importanza di questo incontro, affermando: “Il Congresso AIM 2025 è un’opportunità per riaffermare il fermo impegno degli Emirati Arabi Uniti a promuovere gli sforzi globali nell’affrontare le pressanti sfide economiche contemporanee. Mentre il mondo attraversa profondi cambiamenti economici, AIM fornirà una piattaforma di cruciale importanza in cui la comunità internazionale potrà riunirsi, elaborare strategie di investimento innovative e costruire un quadro che garantisca una crescita sostenibile e inclusiva per tutti”.
Per accogliere il maggior numero di eventi, attività ed espositori, l’area espositiva sarà raddoppiata a oltre 30.000 m2. L’evento ospiterà più di 25.000 partecipanti di spicco provenienti da 180 Paesi, con oltre 1.000 relatori attesi per più di 350 tavole rotonde. Per registrare il tuo interesse, visita il sito: www.aimcongress.com.
AIM Congress 2025 presenterà eventi, forum, sessioni di dialogo, workshop, incontri di alto livello, l’AIM Investment Awards and Exhibition, una competizione per startup e varie presentazioni di opportunità di investimento specifiche per ogni Paese. AIM 2025 affronterà otto portafogli chiave (due in più rispetto al passato), tra cui Investimenti esteri diretti (FDI), Commercio globale, Startups & Unicorns, Città del futuro, Finanza del futuro, Produzione globale, Economia digitale e Imprenditori.
Dawood Al Shezawi, Presidente del Comitato Organizzatore del Congresso AIM, ha sottolineato il continuo successo dell’evento e la crescente partecipazione di pubblico, osservando che lo stesso Comitato Organizzatore è impegnato nell’allestimento di un’edizione più grande e di maggiore impatto per dare ulteriore forma a un’economia globale più prospera e inclusiva.
Per maggiori informazioni, cliccare qui
Fonte: AETOSWire
Contacts
Shereen al Musalami
[email protected]