Le competenze verranno incorporate nella nuova unità di business e centro innovazione
BONN, Germania & LONDRA–(BUSINESS WIRE)–VertiGIS, azienda leader nella fornitura di servizi e software nel campo del geographic information systems (GIS) e spatial asset management, ha oggi annunciato di aver acquisito ibR Gesellschaft für Geoinformation mbH (ibR).
VertiGIS ha anche annunciato un nuovo business per il land management che unisce le competenze tra la regione DACH —inclusa la Germania, Austria e Svizzera—così come un centro innovativo a Berlino per lo sviluppo SaaS/cloud per supportare la propria base clienti in continua espansione.
Situato a Bonn, ibR è specializzato nei sistemi GIS per il catasto e le misurazioni. Condivide la stessa missione di VertiGIS per l’evoluzione dei processi di land management tramite la fornitura di software moderni GIS.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sabine Parschau, Communications Manager – VertiGIS EMEA
Homepage: www.vertigis.com
E-Mail: [email protected]
Tel: +49 89 839315 240