Sixth Street dà il benvenuto a Julian Salisbury come Partner e Co-Chief Investment Officer

Una figura esperta dei mercati globali e leader aziendale si unirà alla società, creando nuove opportunità nei mercati internazionali

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Sixth Street, una società di investimenti leader nel suo settore, ha oggi annunciato che Julian Salisbury diventerà un nuovo partner della società e ricoprirà il ruolo di Co-Chief Investment Officer insieme al Chief Executive Officer Alan Waxman e il Co-President Joshua Easterly. Salisbury diventerà operativo nel suo ruolo a partire dall’inizio del 2024 e darà il suo contributo nella gestione societaria di Sixth Street insieme a Waxman, Easterly, Vice Chairman R. Martin Chavez, Co-President David Stiepleman e il Comitato Direttivo della società.


Salisbury arriva a Sixth Street con oltre 25 anni di esperienza nella gestione e guida di società di investimenti nei mercati pubblici e privati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa
Sixth Street

Patrick Clifford

[email protected]
+1-646-906-4339