Riassunto: Whitehorse Liquidity Partners attua un rebranding e ora è Dawson, portando avanti la sua regolare crescita come un gestore globale di asset alternativi

TORONTO–(BUSINESS WIRE)–Whitehorse Liquidity Partners oggi ha annunciato il suo rebranding come Dawson Partners (insieme con le sue affiliate consulenti, “Dawson” o la “Società”), segnando la fase successiva dell’evoluzione della Società come uno dei principali gestori globali di asset alternativi con un focus sul fornire innovative soluzioni strutturate ai mercati privati.


L’anno scorso, quando con l’apertura di una sede londinese abbiamo iniziato un cammino volto a globalizzarci, ci siamo resi conto della necessità di creare un brand differenziato che ci identificasse univocamente a livello mondiale”, spiega Yann Robard, Managing partner presso Dawson.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Amanda Robinson

[email protected]