Riassunto: Visa pubblica il primo indice dei capitali di esercizio delle imprese in crescita per il mercato intermedio

  • Uno studio rivela che quasi la metà delle imprese in crescita esaminate prevede di utilizzare maggiori capitali di esercizio l’anno prossimo
  • È ancora necessario un maggiore allineamento delle esigenze del settore con le opzioni e l’accesso

SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Oggi, Visa (NYSE: V) ha pubblicato il suo primo 2023-2024 Growth Corporates Working Capital Index (WCI), l’Indice dei capitali di esercizio per le aziende in crescita 2023-2024. Lo studio si è rivolto a CFO e responsabili finanziari di imprese in crescita, organizzazioni con esigenze e capacità uniche, ma che spesso si confondono tra le piccole imprese e le aziende con le loro soluzioni realizzate su misura.


I risultati della ricerca indicano che queste organizzazioni incontrano difficoltà ad ottenere soluzioni di capitali di esercizio che rispondono alle specifiche esigenze operative e finanziarie della propria impresa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Aida Hadzibegovic

[email protected]
650-421-5169