Visa semplificherà l’accesso a servizi selezionati attraverso la AWS Partner Network per i suoi clienti fintech, di istituti finanziari e aziendali cloud-native
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE: V), leader mondiale nell’ambito dei pagamenti globali digitali, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte della AWS Partner Network (APN), una comunità globale che si avvale delle tecnologie, dei programmi, delle competenze e degli strumenti AWS per sviluppare soluzioni e servizi per i clienti. La presenza di Visa nell’APN consentirà ai suoi partner e clienti, tra cui fintech cloud-native, di accedere e integrare servizi Visa selezionati in modo più efficiente.
Semplificazione dei pagamenti globali
Visa si impegna a rendere le transazioni più rapide, semplici e sicure per tutte le parti coinvolte nell’ecosistema di pagamenti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jackie Dresch – [email protected]