Riassunto: Visa annuncia il lancio del programma di accelerazione Fintech in Africa

Nuova iniziativa Visa per sostenere le start-up e gli imprenditori Fintech africani, fornendo formazione, connessioni, tecnologia e opportunità di investimento a un massimo di 40 fintech all’anno

MARRAKECH, Marocco–(BUSINESS WIRE)–Visa (NYSE: V) ha annunciato oggi il lancio del nuovo programma Visa Africa Fintech Accelerator per aiutare la comunità africana di start-up in espansione attraverso competenze, connessioni, tecnologia e investimenti. L’iniziativa è stata presentata dal presidente esecutivo di Visa Alfred F. Kelly Jr. al Bloomberg New Economy Gateway Africa di Marrakech, in Marocco.

Il Visa Africa Fintech Accelerator consentirà a un massimo di 40 start-up ogni anno di accelerare e crescere attraverso un programma di apprendimento intensivo di tre mesi incentrato sulla crescita del business e sul mentoring.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Constantine Panagiotatos

Global Corporate e Nordamerica

[email protected]
+1 6507038675

Lesego Charlie

Africa subsahariana

[email protected]
+27826591674

Jagruti Mistry

Visa Nordamerica

[email protected]
+971566824213