Riassunto: Verlingue potenzia la divisione Employee Benefits ed estende la presenza nel Regno Unito con l’acquisizione di Brunsdon Employee Benefits

PARIGI & GLOUCESTER, Regno Unito–(BUSINESS WIRE)–Verlingue ha annunciato l’acquisizione di Brunsdon Employee Benefits, un’azienda indipendente specializzata in benefici per i dipendenti con sede a Gloucester. L’acquisizione supporta la recente espansione di Verlingue nelle Midlands e nel Sudovest dell’Inghilterra e rafforza notevolmente le capacità dei benefici per i dipendenti nel mercato delle PMI e delle medie imprese.


Inoltre, l’operazione rientra nel piano strategico 2024 di Verlingue di creare un grande broker assicurativo europeo indipendente, di proprietà di una famiglia, rafforzando la sua ambizione successivamente all’acquisto, all’inizio di luglio, di INSER, uno dei maggiori attori indipendenti sul mercato italiano dei broker assicurativi.

Brunsdon Employee Benefits offre schemi e supporto a un ampio portafoglio di clienti nel Sudovest dell’Inghilterra e nell’intero Regno Unito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Adelaïde Group – Thomas Barbelet – [email protected] – +33(0)6 72 75 49 14

Epoka Agency – Lucie Fortin – [email protected] – +33(0)6 19 68 70 18