QUIMPER-PARIGI, Francia & TRENTO, Italia–(BUSINESS WIRE)–Verlingue annuncia il rilevamento di un pacchetto di maggioranza nel broker assicurativo INSER, in linea con il piano strategico Verlingue 2024 dell’azienda mirato a creare in Europa un importante broker assicurativo indipendente a capitale familiare. Questa mossa per l’acquisizione di una quota del mercato italiano consolida tale ambizione:
- Per le sue operazioni, Verlingue ha scelto l’Italia come quinto paese dopo Francia, Regno Unito, Svizzera e Portogallo.
- INSER rappresenta la 7a acquisizione internazionale di Verlinguein 7 anni
- Verlingue è diventato azionista di maggioranza in INSER, tra i principali broker indipendenti in Italia
- ISA, l’azionista storico, resta in INSER come azionista di minoranza per continuare a supportarne la crescita in Italia
- 160 dipendenti di INSER confluiscono in Verlingue, il cui fatturato internazionale rappresenta ora il 35% del turnover totale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa
Gruppo Adelaïde – Thomas Barbelet – [email protected] – +33(0)6 72 75 49 14
Epoka Agency – Lucie Fortin – [email protected] – +33(0)6 19 68 70 18