Riassunto: Verimatrix introduce nuovi servizi per la sicurezza web dei siti al ritrovo Black Hat USA 2023, espandendo la propria offerta commerciale

Verimatrix XTD Web Protect, supportato da Reflectiz, permette ai suoi clienti di identificare e monitorare potenziali vulnerabilità dei siti e portali aziendali prima che causino danni importanti alle aziende.

AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Regulatory News:

Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), azienda leader nell’offrire servizi e prodotti per la sicurezza informatica, ha oggi annunciato il lancio di una nuova offerta in ambito sicurezza web, Verimatrix XTD Web Protect supportata da Reflectiz, durante il Black Hat USA di quest’anno, evento in corso dal 5 al 10 agosto.

I nuovi servizi di sicurezza informatica pensati per i siti e portali sono possibili grazie a una collaborazione strategica con Reflectiz, un’azienda pluripremiata in ambito cybersecurity, e diventeranno disponibili sulla piattaforma Secure Delivery di Verimatrix all’interno della categoria di prodotti Extended Threat Defense (XTD).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Verimatrix – Contatti per gli Investitori:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer

[email protected]

Verimatrix – Contatti per la Stampa:
USA

Matthew Zintel, Zintel Public Relations

[email protected]

Europa

Lara Joseph, Eskenzi PR

[email protected]