Riassunto: Verimatrix e TELUS stringono una partnership per presentare un sistema di protezione antipirateria primo nel suo genere per la nuova Optik TV all’IBC 2023

AIX-EN-PROVENCE, Francia e SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Notizie normative:

Verimatrix, (Euronext Parigi: VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, mostrerà in occasione dell’IBC 2023 come Verimatrix Streamkeeper è stata integrata con la piattaforma TELUS Optik TV per creare una piattaforma per l’erogazione di contenuti video su scala industriale, all’avanguardia che previene in modo unico la pirateria dei video e mantiene sicuri preziosi contenuti di intrattenimento.

TELUS, un’azienda tecnologica leader mondiale nel settore delle comunicazioni, aveva bisogno di erogare in sicurezza contenuti video di alta qualità attraverso varie piattaforme a milioni di clienti canadesi. Ha implementato la piattaforma Streamkeeper di Verimatrix, che combina funzionalità Multi-DRM, protezioni avanzate contro la pirateria e sistemi di analisi all’avanguardia in una singola soluzione scalabile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente Verimatrix per gli investitori
Jean-François Labadie, Direttore finanziario

[email protected]

Referenti Verimatrix per i media
USA

Matthew Zintel, Pubbliche relazioni Zintel

[email protected]

Europa

Lara Joseph, Pubbliche relazioni Eskenzi

[email protected]