Gli operatori PayTV e le emittenti ottengono maggiori livelli di efficienza e solidità dei servizi con l’integrazione di Streamkeeper Multi-DRM di Scalstrm e Verimatrix
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Euronext Paris: VMX), azienda leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, ha oggi annunciato di aver unito le forze con Scalstrm, azienda svedese leader nei prodotti per il Media Processing e Streaming di prossima generazione, per offrire in modo più efficiente contenuti video live in modo sicuro.
Tramite questa collaborazione, i clienti di entrambe le aziende potranno beneficiare dall’integrazione di Verimatrix Streamkeeper Multi-DRM con le piattaforme e servizi di Scalstrm Origin e CDN. Con un occhio di riguardo all’efficienza e alla scalabilità, entrambe le aziende offrono un valore aggiungono agli operatori e altri business assicurando che i servizi di Document Signing ed Encryption di Streamkeeper Content Protection Interface eXchange (CPIX) siano in grado di fornire il più alto livello di protezione insieme ai servizi streaming di Scalstrm.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatti per gli Investitori – Verimatrix:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
[email protected]
Contatti per la Stampa – Verimatrix:
USA
Matthew Zintel, Zintel Public Relations
[email protected]
Europa
Lara Joseph, Eskenzi PR
[email protected]