La società completa la sua decima cartolarizzazione dal 2018 e il nono finanziamento green per promuovere continui sviluppi sostenibili nella regione
DENVER e LUSSEMBURGO–(BUSINESS WIRE)–Vantage Data Centers, un importante fornitore globale di campus di data center su iperscala, oggi ha annunciato di aver raccolto 600 milioni di sterline in titoli a termine cartolarizzati, rendendola la prima cartolarizzazione di asset di data center nell’EMEA. La transazione comprende altri 100 milioni di sterline in titoli di finanziamento variabile non finanziati. I finanziamenti a termine sono classificati A-, A (basso) e A rispettivamente da Standard & Poor’s, Morningstar DBRS e Scope Ratings.
Guidate da Barclays, che ha agito come unico consulente strutturante e unico consulente strutturante green, e Sumitomo Mitsui Banking Corporation (SMBC) Nikko Capital Markets, i titoli verranno utilizzati per rifinanziare il debito di 480 milioni di sterline per due strutture (CWL11 e CWL13) sul campus 148MW di Vantage a Cardiff, in Galles, uno dei campus di data center più grandi d’Europa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Mark Freeman
Vantage Data Centers
[email protected]
+1-202-680-4243
Robin Bectel
REQ per Vantage Data Centers
[email protected]
+1-703-244-2242
Marion Chevillotte
Vantage Data Centers, EMEA
[email protected]
+352-691-000-551
Nigel Parker
Fulfil Communications per Vantage Data Centers, EMEA
[email protected]
+44-(0)-7778-872-457