Matt Garratt, investitore esperto di software aziendale, entra a far parte di USVP, apportando una vasta esperienza per migliorare la practice aziendale.
MENLO PARK, Calif.–(BUSINESS WIRE)–U. S. Venture Partners (USVP), una delle principali società di venture capital della Silicon Valley, specializzata in Cybersecurity, Enterprise Software, Consumer e Healthcare, è lieta di annunciare l’ingresso di Matt Garratt in qualità di General Partner. Con un’esperienza di successo negli investimenti SaaS, Garratt si concentrerà sugli investimenti aziendali nelle aree SaaS e AI. Sostenitore appassionato degli early-stage founders, Garratt porta con sé una vasta esperienza derivante dal suo precedente ruolo nella creazione e gestione di Salesforce Ventures.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Dale Holladay
USVP
(650) 854-9080
[email protected]