Riassunto: Un’indagine di Insight rileva un’accelerazione nel ritmo dell’innovazione e il maggior effetto del ritardo nella trasformazione digitale rispetto alla recessione

Nonostante il vaglio più severo degli investimenti tecnologici, la nuova era dell’innovazione richiede una mentalità orientata al digitale per le aziende mondiali

CHANDLER, Ariz.–(BUSINESS WIRE)–Secondo una InfoBrief IDC, indagine commissionata da Insight Enterprises (NASDAQ: NSIT), integratore di soluzioni Fortune 500 che si impegna per promuovere il successo dei clienti tramite la trasformazione digitale, gli alti dirigenti d’azienda mondiali percepiscono la necessità di investire nella trasformazione digitale per rispondere a un nuovo imperativo di innovazione, nonostante le continue pressioni macroeconomiche e un ambiente commerciale sempre più incerto e competitivo.

  • Più di 8 intervistati su 10 (82%) dichiarano che le imprese devono investire nella trasformazione digitale per non rimanere indietro.
  • Quasi la metà (49%) afferma che la capacità di restare al passo con l’innovazione tecnologica rispetto ai competitor sarà uno dei principali problemi per le proprie organizzazioni per i prossimi 12 mesi, mentre solo 2 su 10 (20%) identificano l’inflazione e il potenziale di una recessione economica.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Scott Walters
Insight Enterprises — America settentrionale

Tel. (480) 889-9798

Email: [email protected]

Melissa John
Insight Enterprises — Europa

Tel. +44 (0)7342716154

Email: [email protected]

Ariel Kouvaras
Sloane & Company

Tel. (212) 446-1884

Email: [email protected]