Riassunto: Una ricerca dell’Economist Impact rileva che l’85% delle organizzazioni non è in grado di adattarsi

Mentre gli investimenti per la trasformazione digitale salgono alle stelle, le aziende rischiano di sprecare milioni di euro all’anno a causa di una mancata attuazione della strategia.

AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–Planview, leader mondiale nella gestione dei portafogli e del flusso di valore, ha annunciato oggi i risultati di uno studio globale, “Bridging the gap: turning strategy into reality,” (Colmare il divario: trasformare la strategia in realtà) condotto dall’Economist Impact, la divisione di ricerca di The Economist, e commissionato da Planview. Lo studio mette in luce le comuni disconnessioni nell’attuazione della strategia che portano al fallimento di iniziative digitali critiche. I risultati mostrano una cruda realtà: se le aziende non accelerano gli sforzi per colmare il divario tra strategia e azione, le conseguenze sono significative: lavoro sprecato, costi sommersi, mancate trasformazioni digitali e la minaccia di diventare obsolete.


Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Relazioni con i media Planview
Natalie Reina

Direttore delle comunicazioni aziendali

956-878-9176

[email protected]