Riassunto: Una nuova integrazione tra Mastercard e Riskified combina approfondite informazioni sulle frodi per promuovere la crescita del fatturato e della redditività dell’e-commerce per i commercianti globali

NEW YORK–(BUSINESS WIRE)–Riskified (NYSE:RSKD), un leader nell’intelligence sulle frodi e sul rischio nel settore dell’e-commerce, oggi annuncia il consolidamento del partenariato con Mastercard, leader globale nei pagamenti, che migliorerà la capacità delle imprese di tutto il mondo di aumentare fatturato e profitti delle attività online, mitigando al contempo il rischio di frodi e di chargeback.


La piattaforma di apprendimento automatico targata Riskified consente ai team antifrode dei commercianti di prendere decisioni estremamente accurate e automatizzate sui rischi nelle transazioni dell’e-commerce. Questa collaborazione apre nuove strade nello spazio antifrode del commercio elettronico in quanto coniuga le informazioni dei prodotti e delle soluzioni per la cibersicurezza di Mastercard, leader nel mondo, con l’ampia rete di transazioni e identità di Riskified.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Aileen McNelis

PR per Riskified

[email protected]

Cristina Dinozo

Direttore senior comunicazioni

[email protected]

Chett Mandel

Responsabile rapporti con gli investitori

[email protected]