Riassunto: Una “IPO” su 700 canzoni in una giornata; apre al pubblico Sonomo, la Borsa finanziaria dedicata alla musica

AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–La piattaforma di investimento nel settore musicale Sonomo (sonomo.com) annuncia l’apertura al pubblico, con un impegno a democratizzare l’accesso agli investimenti musicali, una classe di asset da 1 triliardo di dollari USA, finora dominata dagli addetti ai lavori del comparto e dai fondi specializzati.


Dalla sua apertura ufficiale, l’azienda di Amsterdam ha fatto registrare una risposta straordinaria da parte degli investitori di tutto il mondo. In una sola giornata, la piattaforma ha registrato incredibili “Offerte Pubbliche Iniziali” (IPO) su ben 700 canzoni, consolidando la propria posizione come maggior Borsa pubblica mondiale per la musica come classe di asset.

Tramite Sonomo, gli investitori possono negoziare “azioni frazionarie” su migliaia di brani musicali e “basket” di tipo ETF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Faris Zaher

[email protected]