Riassunto: Un terzo dei partecipanti al Bermuda Risk Summit arriva dall’estero

HAMILTON, Bermuda–(BUSINESS WIRE)–La Bermuda Business Development Agency (BDA) è lieta di annunciare che la seconda edizione annuale del Bermuda Risk Summit, tenutasi dal 6 all’8 marzo, ha attirato 450 partecipanti, compresi oltre visitatori aziendali 150.

Il Bermuda Risk Summit genera un potenziale di crescita per lo sviluppo a lungo termine per quanto riguarda le opportunità di trattative attorno all’evento in vista di una stagione di rinnovi estremamente importante per il settore delle riassicurazioni, dal 1° giugno al 1° luglio. L’impatto economico a breve termine, compresi alloggio, trasporti, cibi e bevande, vendita al dettaglio e attività ricreative, è stato stimato a 1,8 milioni di dollari, e ha supportato 266 posti di lavoro. Questa cifra comprende più di 100 visitatori aggiuntivi che sono arrivati a Bermuda per incontri di lavoro ed eventi complementari che si sono svolti questa settimana intorno al Bermuda Risk Summit.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Stuart Roberts, Direttore delle comunicazioni e PR
[email protected] | +1 441 292 7774