Riassunto: UN NUOVO STUDIO: i dirigenti di PMI prevedono un aumento delle attività di espansione globale nei prossimi 12 mesi

La rete di contabilità Kreston Global lancia il secondo studio sugli ‘interprenditori’ riguardante il successo globale come una PMI

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Il più recente studio sugli interprenditori condotto da Kreston Global rivela che le piccole e medie imprese di tutto il mondo sono ottimiste riguardo alle loro operazioni globali e sono pronte a mettere a frutto iniziative dirompenti per dare impulso alla crescita commerciale sul territorio nazionale e all’estero. Ciò nonostante preoccupazioni di natura macroeconomica su effetti geopolitici dirompenti, il rallentamento del PNL globale e un declino graduale nella collaborazione internazionale, tutti fattori che stanno causando un peggioramento nelle previsioni commerciali per molte aziende quotate in borsa e sollevando dubbi sulla ‘deglobalizzazione’.


Ora alla seconda edizione, lo studio Kreston sugli ‘interprenditori’ è basato su un sondaggio svolto in 14 paesi del mondo tra 1.400 di tali figure – dirigenti di imprese con ricavi fino a 300 milioni di sterline (circa 372 milioni di dollari).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
[email protected]