Riassunto: Un nuovo rapporto mostra che le aziende stanno accelerando l’adozione di soluzioni edge all’avanguardia per anticipare la concorrenza con quasi il 70% di soluzioni edge innovative volte a risolvere sfide aziendali critiche

La relazione di NTT sui vantaggi di edge è il frutto di un’indagine condotta su 600 aziende che utilizzano soluzioni di edge per consentire il processo decisionale basato sui dati; timori svelati riguardo alle capacità sulle infrastrutture.

  • L’88% menziona il 5G come importante attivatore; coloro che combinano il 5G privato e soluzioni edge riferiscono i maggiori benefici.
  • Il 93% considera edge come un vantaggio competitivo.
  • Le principali ragioni per investire in edge sono: sostenere l’automazione e l’IA, nonché l’accesso ai dati in tempo reale seguite dall’efficienza operativa e dall’aumento dei dispositivi IoT.
  • Le industrie che sfruttano le soluzioni edge sono quelle manifatturiere, sanitarie, di trasporti e logistica, energia e utility, nonché i servizi finanziari.

SAN JOSE, Calif. e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–NTT Ltd., un’infrastruttura IT leader a livello globale e società di servizi, ha pubblicato oggi una relazione sui vantaggi edge secondo la quale, sebbene i 2/3 delle aziende che investono in soluzioni edge stia risolvendo sfide commerciali del mondo reale e più di 8 organizzazioni su 10 prevedono di dipendere da servizi edge di terze parti per crescere nei prossimi due anni, quasi il 40% di coloro che stanno pianificando implementazioni edge temono che le attuali capacità delle infrastrutture non saranno in grado di sostenere le promesse edge.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto media:
Lori Bosio

Comunicazioni esterne, NTT Ltd.

[email protected]

Andrea MacLean

Wireside Communications per NTT Ltd.

[email protected]