- Circa 250 milioni di USD (920 milioni di SAR) raccolti da un gruppo di investitori sauditi, dei paesi GCC ed europei guidati da JADA, il fondo di fondi PIF.
- Il fondo Afiyah è il più grande del suo tipo ed è concentrato principalmente sul sostegno delle priorità mediche del piano Saudi Vision 2030 e del Programma di trasformazione del settore sanitario.
- Compresi investimenti congiunti che si aspetta dalla forte base di partner in numero limitato, la società prevede di mobilitare un totale di 400-500 milioni di USD in imprese internazionali e saudite del settore sanitario nell’Arabia Saudita con importanti progetti di espansione nel Regno.
RIYADH, Arabia Saudita e DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–TVM Capital Healthcare, una società d’investimento in immobilizzazioni orientata alla crescita e all’espansione nel settore sanitario internazionale, oggi ha annunciato la chiusura del TVM Healthcare Afiyah Fund LP a circa 250 milioni di USD, il suo secondo gruppo di immobilizzazioni nel Medio Oriente.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per richieste di informazioni PR contattare:
Holly Radel
[email protected]