Riassunto: Tumore del sangue: AOP Health annuncia nuove scoperte in pazienti affetti da policitemia vera pubblicate sulla rivista medica Leukemia

VIENNA–(BUSINESS WIRE)–AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health) ha annunciato la pubblicazione di risultati finale sulla terapia con interferone di recente sviluppo, ropeginterferon alfa-2b, in pazienti affetti da policitemia vera (PV), nella prestigiosa rivista Leukemia1. La pubblicazione completa approfondisce i risultati presentati al Convegno annuale della European Hematology Association. I risultati del trattamento a lungo termine dello studio CONTINUATION-PV forniscono ulteriore evidenza della capacità di modifica della patologia esercitata dal ropeginterferon alfa-2b nella PV.




Link a Leukemia

“AOP Health ha effettuato investimenti in un programma di ricerca clinico completo relativo all’uso del ropeginterferon alfa-2b nella PV, che ha condotto all’approvazione da parte delle autorità sanitarie di numerosi Paesi. Siamo orgogliosi del fatto che la nostra attività scientifica abbia contribuito a far fronte a problemi importanti per i pazienti”, commenta il Dott. Rudolf Widman, Fondatore e membro del Consiglio di amministrazione del gruppo AOP Health.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

DI Isolde Fally

AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH
Membro del gruppo AOP Health

[email protected]
+43-676-500 4048

aop-health.com