SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH (AOP Health), Vienna, Austria, ha annunciato i risultati di un’analisi finalizzata alla valutazione dell’impatto di un regime di dosaggio ottimizzato individualmente di ropeginterferon alfa-2b sulla risposta al trattamento in pazienti affetti da policitemia vera (PV) a basso rischio. Questi nuovi dati mostrano che alcuni pazienti affetti da PV a basso rischio richiedono e possono tollerare dosi elevate di ropeginterferon alfa-2b e che la dose ottimale varia in modo sostanziale da un paziente all’altro.
Il primo autore dell’abstract, il Professore Heinz Gisslinger dell’Università di medicina di Vienna/Austria e il suo gruppo di ricerca hanno condotto l’attuale analisi sulla coorte di pazienti affetti da PV a basso rischio ottenuta dal grande studio clinico PROUD-PV e dalla sua estensione CONTINUATION-PV.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Per ulteriori informazioni
DI Isolde Fally
AOP Orphan Pharmaceuticals GmbH
Membro del gruppo AOP Health
[email protected]
+43-676-500 4048